CERCARE L’AMORE IN INTERNET: BE2

Per il 4° appuntamento con Trova l’anima gemella gratis in internet Be2 sarà il logo_it_it.gifsito per incontri  che andremo a recensire oggi. Sicuramente avrete visto l’icona – questa a destra – in diversi spazi pubblicitari, in effetti Be2 non è solo a pagamento, come sembrerebbe dalle tante pubblicità che si trovano nel web, ma come molti altri siti di incontri ci si può iscrivere e partecipare gratuitamente, finchè non si vorrà, dopo aver versato 30 euro all’anno passare al ‘pacchetto premium‘. Cosa ha di diverso rispetto altri siti per incontri? Un interessante ‘test psicologico uil quale, una volta che lo avrete compilato, Vi rivelrà alcuni lati del Vostro carattere, è proprio in base a questo test ( piuttosto professionale a sentire i Nostri amici di Analisi Transazionale ) che Be2 Vi troverà il partner ideale da farVi conoscere.
Qual’è il lato negativo? Proprio il fatto che l”account free‘ cioè quello gratuito offre veramente pochino e che solo passando al ‘pacchetto premium‘ si potrà accedere alle possibilità che offre. Noi, come saprete, siamo contrari ai siti che fanno pagare per i loro servizi, visto che solo con la pubblicità potrebbero mantenersi, e visto che potremo non essere del tutto obiettivi, ecco l’indirizzo a ci potete iscriverVi gratis e provare come và:  www.be2.it
Buon divertimento

CERCARE L’AMORE IN INTERNET: BE2ultima modifica: 2008-12-14T16:18:00+01:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “CERCARE L’AMORE IN INTERNET: BE2

  1. Non ti disattiva Be2, perché é una truffa. Ci sono cascato pure io come tanti altri.
    Al momento non riescono addebitare la somma, perché ho dato ordine alla mia visa di rifiutare qualsiasi richiesta di pagamenti riguardanti be2. Questo conflitto vado fino in fondo visto che si puó trovare la documentazione di tanta gente che si trova come noi in tutta europa. Questo sta passando anche in spagna, potete trovare documentazione che vi puó appoggiare : http://www.ciao.es/Opiniones/Be2_com__798198. Non fatevi intimorire se vi arriva una lettera di uno studio legale di loro. Contestate e fatevi chiamare in pretura, a quel momento denunciate i fatti come truffa e appropiamento dei vostri dati personali. Io lo sto facendo………. auguri a tutti

  2. Va bene che si cerca l’Anima Gemella ……ma……

    1) Sono 29.9€ al Mese !! non 30€ all’anno !
    2) Prezzi elevtissimi considerando che fa tutto un server
    3) Senza Premium non fai NIENTE !

    Che dire…… secondo me è esagerato !

  3. Be2 è un sito di veri ladri: sconsiglio di registrarsi innanzitutto perchè è molto poco funzionale e ci sono poche possibilità di incontro. In secondo luogo perchè potreste trovarvi nella mia situazione: mi sono iscritto, ho pagato 179 euro e dopo poche settimane mi sono cancellato. Guarda caso però dopo sei mesi vedo che mi addebitano nuovamente la carta di credito sebbene io sia cancellato da mesi dal loro servizio.

  4. Io ho provato be2 e, sinceramente, mi sono fatta un’idea diversa del servizio. Certo, non è che te lo regalino però ci ho trovato gente seria mentre altrove ho trovato solo pervertiti che mi facevano proposte strane. Io di questi siti ne conosco un po’ e posso dire che i siti grandi, come Meetic e be2, per esempio, sono abbastanza seri. Quando, invece, ci si butta su quelli più cazzoni (e qui non faccio nomi perchè non voglio essere denunciata), puoi avere delle fregature.

    @Giò: scusa ma non potevi leggere il contratto prima di firmarlo?

  5. ho l’impressione che questo sito adeschi la gente a fare l’abbonamento premium:
    mi sono arrivate 3 email di segnalazione di “affinita’ ” con le signorine J0K2H2N2, L0L3N9O0 o D0C0I9B8 ….

    ma secondo Voi possono essere nich reali o inventati dal loro computer in automatico?
    ho chiesto di cancellarmi dalla mailing list, hanno proprio rotto con tutto sto spam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.