OFFERTA WIMAX ADSL : ARIA

Si chiama ARIA, (  http://www.ariadsl.it ) è un’azienda nuova, che offre Adsl WiMax con sede in Umbriaaria_adsl.jpg dove giovani imprenditori hanno investito molte risorse e che già copre con il proprio servizio WiMax Adsl  molte zone d’Italia, iniziando proprio dall’Umbria. Finalmente in pochi anni, tutta l’italia sarà coperta  (insieme a Linkem: www.linkem.com) e il digital divide sarà notevolmente ridotto, il tutto servirà allo sviluppo economico, in quanto ora come ora un’azienda senza internet è un’azienda che non ha contatti con la parte migliore e innovativa dell’economia.

Ancora ARIA ha molto lavoro da fare, ma un amico che ha questo tipo di abbonamento a Perugia e che lavora con internet mi ha consigliato di passare proprio a questo tipo di offerta per il mio prossimo NetBook. Ha esaltato le qualità di questo strumento e la sua opinione è che sia molto migliore delle altre aziende molto più blasonate che offrono prodotti simili. 
Recentemente, Aria, l’unico operatore italiano che distribuirà servizi attraverso la tecnologia WiMAX su tutto il territorio nazionale, ha acquisito MediaPA, una delle aziende facenti parte del Consorzio pugliese Cliocom che opera nel settore delle telecomunicazioni e della realizzazione di software, quindi tra poco anche la Puglia dovrebbe far parte di quelle fortunate regioni che per prime avranno la possibilità di usare il WIMAX oferto da ARIA, dove in poco tempo installerà 200 punti di WiMax per la copertura totale della regione. E’ proprio grazie  alla semplicità ed economicità  ( un’antenna copre un raggio di 50 km. ) che il WiMax si  propone come prossimo grande trampolino per portare internet  dovunque, insieme all‘Adsl via satellite
LE OFFERTE:

  1. 24 euro al mese 8 solo internet)
  2. 29 euro al mese internet + telefonia
  3. 50 euro internet per le imprese
  4. 60 euro internet + telefonia per le imprese


Per saperne di più sul WiMax ecco una bella pagina su Wikipedia

OFFERTA WIMAX ADSL : ARIAultima modifica: 2008-12-22T12:17:00+01:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “OFFERTA WIMAX ADSL : ARIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.