IL MIGLIOR NETBOOK PER BLOGGERS

Il Netbook è ormai una moda che è ‘esplosa’ nel 2008 e che probabilmente spodesterà anche il touch-screen come hardware per il android-netbook.jpg2009, voglio azzardare una previsione: almeno in Italia sarà una delle parole più ricecate in internet e uno degli strumenti più sognati, proprio come il l‘I-Phone, e il Blackbarry poi lo sono stati per questi ultimi tempi. Noi cercheremo di individuare, tramite una serie di articoli il netbook che abbia le caratteristiche adatte per essere il migliore Netbook per un Blogger sotto vari aspetti:

innanzitutto il rapporto prezzo/qualità, inoltre la possibilità di scrivere articoli, caricare foto, video o altro da poter , quindi, ‘postare’, infatti il Netbook è un hardware perfetto per un Blogger, che non ha bisogno di tanto spazio di memoria per scrivere articoli.
Chi di Noi Blogger per hobby non ha mai sognato di andarsene in giro per il mondo, scrivendo articoli dei paesi che visita, mantenendosi con i proventi del proprio lavoro?
Chi è senza questo sogno scagli la prima pietra, diceva un tale…
Ma anche se non si hanno sogni così difficilmente realizzabili, a chi non è venuto mai in mente che, per esempio si potrebbe durante le belle giornate stare in un parco dove magari poter incontrare nonchè conoscere persone, mentre scriviamo? Con i NetBook che ora costano dai 200 ai 500 euro, una chiavetta, o meglio sarebbe una connessione, l’internet veloce Wi-Max.
Investire in un NetBook, quindi, sarebbe ora particolarmente ‘azzeccato’. nonostante la crisi economica, infatti, sembra che proprio internet sia uno dei pochi settori ancora in crescita, non per altro addirittura Google ha fiutato l’affare:  ha assicurato che entro il 2010 tutti i Netbook potranno implementare Android, il browser di Google, già esistente per i telefonini;  a buon intenditor…. 
Intanto eccovi una bella ‘recensione video’  di  ” Netbook Samsung NC10
“offerta da Pc Professionale, la nota rivista di informatica:

IL MIGLIOR NETBOOK PER BLOGGERSultima modifica: 2009-01-03T21:21:00+01:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “IL MIGLIOR NETBOOK PER BLOGGERS

  1. grazie mio caro, proprio mi serviva, vedo che abbiamo gli stessi sogni nel cassetto, io difatti faccio la blogger x un sito di turismo spagnolo… ma sai, devo lavorare di piu, solo che qui in Italia mica è come li, li ci sono un sacco di siti per offerta/domanda di bloggers, non ti chiedono granche, solo conoscere la lingua e l’argomento e pagano modestamente per post, conosci qualcosa del genere qui per tenersi informati sulle offerte? qui mi sa che vogliono La laurea… ma io in Spagna, senza laurea, credimi sono molto apprezzata e molto letta. Un grande bacione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.