I NOTEBOOK INDISTRUTTIBILI

Panasonic cf-30

Un buon notebook può costare anche più di mille euro; eppure se prende un pò d’acqua – cosa molto probabile, visto che si tratta di prodotti ‘mobile‘, cioè costruiti per un uso all’esterno – vanno buttati.

Ecco una prova di due notebook, o meglio ‘computer portatili’ più resistenti al mondo; nonostante abbiano un costo esorbitante, hanno delle specifiche tecniche che porterebbero – di per sè –  il costo di questi notebook ad almeno 2.000 euro , se nonchè, ( vedrete con i vosti occhi )  che per passare lo standard costruttivo militare  a cui sono stati sotto posti hanno una cura costruttiva straordinaria che ne fà lievitare il prezzo fino ad oltre 3.500 euro. troppo?

Provate prima a fare due conti. mettete che vi durino il doppio o il triplo’ di un altro. mettete che dovete portare questi notebook in un cantiere e lavorarci tutto il giorno con sole, pioggia, polvere  quant’altro. se in 2-3 anni ne dovreste cambiare almeno 2 alì’anno qui potreste andare avanti tranquillamente con uno e basta….

Vai alla prova

I NOTEBOOK INDISTRUTTIBILIultima modifica: 2009-09-12T15:18:47+02:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.