CERCA L’ANIMA GEMELLA SU SPLINDER

Splinder ( www.splinder.com ) non è un sito d’incontri , ma è una community, una delle più vecchie del web in Italia e una dell più frequentate. Potremmo tranquillamente definirla come una ‘community per intellettuali’. Splinder dà infatti, proprio come MyBlog.it la possibilità di aprire un Blog gratis e di scriverci, anche se per chi vuole fare pubblicità è a mio giudizio meglio Myblog, a livello di ‘community’ è sicuramente più ampia Splinder, considerando che ormai sono anni che è aperta, ci sono più di un milione utenti attivi iscritti.
Oltre ad essere un portale che offre Blog, Splinder ha una pagina personale dove ci si descrive, inoltre c’è un sistema per aggiungere o togliere nuovi amici; indica quando un utente è in linea e, una volta che si è diventati ‘amici’, se si vede che è in linea ci si può chattare, usando una chat interna, senza dover scaricare nessun tipo di software.
Conosco più casi di bloggers che, oltre ad avere il ‘sacro fuoco’ della creatività hanno conosciuto delle persone, si sono fidanzati e ora sono sposati, il tutto tramite Splinder… carino, vero?
Ecco il mio indirizzo su Splinder

le più belle donne arabe sul web

CERCA L’ANIMA GEMELLA SU SPLINDERultima modifica: 2009-01-31T10:27:09+01:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CERCA L’ANIMA GEMELLA SU SPLINDER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.