I MIGLIORI SMARTPHONE PER BLOGGERS

Scegliere uno smartphone – i cellulari che servono anche per navigareiphone_tomtom_navigator.jpg e scrivere in internet – non è cosa facile.

Innanzitutto va detto che quello dei cellulari è uno dei pochi mercati in espansione  nonostante la crisi, sia in Italia che in altre importanti economie.

Se si lavora in internet,  avere la possibilità anche se non si è davanti al proprio Desktop del Pc, o non si ha dietro un Notebook, di poter navigare o scrivere, o ancora registrare immagini, audio o fare foto o prendere appunti per un articolo, o ancora usare questo strumento tuttofare come navigatore satellitare con Gps incorporato, è qualcosa di veramente utile, e se vogliamo anche di esaltante, che ci può mettere in contatto con quel futuro che da ragazzi immaginavamo, almeno quelli che come me vedevano ‘Spazio 1999’, per intenderci, quando gli astronauti usavano una specie di telefoni con cui potevano fare le stesse medesime cose che ora si fanno con questi smartphones di ultima generazione

Il problema di scegliere il migliore smartphone per Bloggers, o solo di scegliere quello che risulta il migliore come qualità-prezzo, è diventata una cosa veramente complessa.

Ormai, per le ragioni economiche citate sopra, le varie case costruttrici di hardware che potevano, hanno iniziato a sfornarne di continuo, sempre migliori e sempre a prezzi più competitivi.

Se il ‘Re degli smartphone’, come numero di applicazioni – è considerato l’i-Phone di Apple, non lo è per il prezzo, che, come tutti i prodotti Apple, è di circa il 30% in più dei concorrenti a parità di funzioni.

I MIGLIORI SMARTPHONE PER BLOGGERSultima modifica: 2009-08-26T12:36:00+02:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.