COME AUMENTARE I CONTATTI DI GOOGLE +

Google + è arrivato e con Google + le pagine di Google +, con queste, la google + logo circlespossibilità di pubblicizzare la propria azienda su Google +.

Ma come trovare i clienti? Come trovare persone interessate a quello che vendo o, per uno scrittore o un Blogger, come trovare persone interessate a quello che scrivo; come trovare il mio brand?

Una possibilità è aggiungere i contatti Facebook a Google + come abbiamo già visto, ma poi ci sono le Directory e siti dedicati a Google + che ci vengono incontro: ecco, di seguito le più importanti directory di Google Plus e come usarle:

1. Trova persone su Plus – http://www.findpeopleonplus.com

Questa directory ha più di 31 milioni di profili G + indicizzati. È possibile cercare gli utenti G + da molti filtri come posizione, professione, datore di lavoro, istruzione, sesso, relazioni, interessi e molti altri.

2. Social Statistic – http://socialstatistics.com/

Social Statistic non solo ci mostra gli utenti più seguiti, ma anche i “Messaggi più seguiti di Google Plus

3. CircleCount – http://www.circlecount.com/

Questa directory contiene più di 4,8 milioni di profili + G indicizzati. CircleCount non solo permette di vedere i più seguiti G + utenti e ti dà CLASSIFICHE E STATISTICHE del nostro account,  è possibile anche cercare gli account più seguiti dal nostro paese e vedere dovìè il nostro profilo.

 

4. Find Your Plus – http://findyourplus.com/

Qui è possibile cercare le persone per città, paese o occupazione. Ha più di 6,4 milioni di profili indicizzati e una delle caratteristiche più interessanti è il tasto FIND RANDOM PERSONE che ti permette di incontrare nuove persone da tutto il mondo.

5. Pls ggl – http://www.gglpls.com/

Qui non solo consente di cercare i profili in base alla località, ma anche dai TAG. Tuttavia, la caratteristica più importanti che ha, è un widget Google Feed +, che consente di integrare il vostro stream Google + al vostro sito / blog. Lo puoi trovare qui: http://goo.gl/vckzA , uno strumento alternativo simile, è anche http://widgetsplus.com/

Si ringrazia: Grabriel Vasile

COME AUMENTARE I CONTATTI DI GOOGLE +ultima modifica: 2011-11-28T16:28:00+01:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.