YOUTUBE TALENTI ITALIANI: MAGDA BALSAMO – Video

maddalena balsamoMaddalena Balsamo è un’attrice che a tempo perso tiene un VideoBlog su YouTube, e fa dei video spettacolari, come potete vedere qui, di seguito.

Maddalena, oltre ad essere un’attrice è una persona estremamente arguta, ironica ed intelligente, molto dotata sia nell’analisi personale, che in quella  politica della Nostra società.

Spazia da argomenti che vanno – appunto – dalla politica italiana, al costume, al giornalismo,alla sessualità, alle recensioni, e a tanti altri, devo dire che non ho visto tutti i suoi video che ha caricato, ne ha oltre 200 sul Suo account di YouTube (maddalena61), ma dopo aver visto i primi due mi sono iscritto, è una comica con una verve tale da far impallidire i vari Crozza – attaccato duramente in un video che ho postato qui sotto – a Grillo.

Maddalena Balsamo, o Magda, dice quello che la maggior parte degli italiani intelligenti pensa, ma quando questi sono davanti a delle telecamere NON DICONO, perchè o lavorano per qualche giornale, o per qualche televisione, o sono dei politici , e quindi, chi più chi meno, hanno tutti degli interessi personali da difendere… imperdibile: il

  1. video: un messaggio particolare a D’Alema e Crozza,
  2. video: un messaggio ai Giornalisti Italiani 
  3. video: Praticello Rasato o Cespuglio Selvaggio?
YOUTUBE TALENTI ITALIANI: MAGDA BALSAMO – Videoultima modifica: 2012-06-13T23:54:00+02:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “YOUTUBE TALENTI ITALIANI: MAGDA BALSAMO – Video

  1. Sei un portento, hai degli argomenti che nessuno e` all`altezza di farsi campione d`affrontare, grazie per quei minuti divertenti che mi dai, in ti chiameremo`la Germaine Greer italiana.

I commenti sono chiusi.