Previsioni meteo: l’estate é in arrivo, ma …

Previsioni meteo: l'estate é in arrivo La primavera più brutta a memoria d’uomo è stata questa del 2013 in Italia.

Da quando intorno a Dicembre è iniziato il brutto tempo, l’inverno si è prolungato a dismisura quest’anno.

Intorno ad Aprile è tornato un pò di bel tempo e c’è stato pure un assaggio di primavera, ma molto breve, le precipitazioni stanno accompagnando questa strana primavera italiana da sempre, in pratica, e nei prossimi giorni non ci sarà un miglioramenteo di rilievo: ma allora quando arriverà l’estate, che dice il meteo?

Sì, perchè in Italia già a fine maggio dovrebbe esserci un clima estivo, mentre proprio ieri ha nevicato al Nord… 

Il bel tempo stabile dovrebbe arrivare non prima di giugno, secondo le ultime previsioni, ma ricordiamo che previsioni esatte si possono fare solo nell’arco di 3-4 giorni, poi non sono più così attendibili.

Vediamo che dicono i satelliti dell’areonautica militare italiana sulle previsioni del tempo per questo weekend e per la prossima settimana:

Previsioni del tempo Sabato 25 maggio: Coperto al nord ed al centro con precipitazioni nevose ad alte quote, pioggia al centro, nuvoloso al sud.

Previsioni del tempo Domenica 26 Maggio: Ci sarà un rallentamento delle precipitazioni, ma sarà nuvoloso al sud e nelle isole anche se il sole dovrebbe far capolino un pò in tutta italia, con un aumento delle temperature.

Previsioni del tempo per la prossima settimana: ancora acqua, molta pioggia è prevista tra mercoledì e giovedì prossimi, in special modo al centro ed al nord italia, il sole dovrebbe invece splendere al sud e nelle isole..

Previsioni meteo: l’estate é in arrivo, ma …ultima modifica: 2013-05-25T09:14:58+02:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo