Previsioni meteo: domani arriva la neve

Previsioni meteo: domani arriva la neveSiamo a metà marzo, ma questo inverno sembra non volerci lasciare, nonostante tra una settimana entri ufficialmente la primavera.

Molti aereoporti chiusi ieri sia in Germania che in Francia, dove ad Orly un aereo è addirittura andato fuori pista per le condizioni della pista innevata.

Il treno Tgv é fermo a Lille, disagi , come si diceva anche in Germania, ma la perturbazione vikinga, come chiamata da molti dovrebbe arrivare anche in Italia tra le giornate di oggi e domani, vediamo dove: 

Mercoledì: arriva la perturbazione vikinga in quasi tutta Italia, che porta piogge e freddo specialmente al Nord, ma anche in Sardegna e forte vento nel Tirreno.

Giovedì: arriva la neve a quote superiori ai 400 metri in centro Italia. Pioggia e freddo in Sardegna,  al Nord ed in Sicilia, nubi e piogge al sud. Vento forte anche nel mar Adriatico. 

Venerdì: finalmente il tempo si dovrebbe rimettere al bello, iniziando dal Nord, ma ci saranno ancora piogge residue in tutto il Sud, in particolare in Sicilia.

E Voi, ve lo ricordate un marzo con un tempo così brutto?

Previsioni meteo: domani arriva la neveultima modifica: 2013-03-13T07:09:00+01:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo