GUADAGNARE CON YOUTUBE: TELECAMERA GOPRO HD HERO2

A chi non è mai venuto in mente di guadagnare su YouTube con un video?hd hero2

Guadagnare con i video di YouTube non è facile, se solo pensiamo che ci da da mezzo dollaro a 2 dollari per impression, ma sopratutto ci vogliono video e musica che siano di Nostra proprietà.

Se per la musica ora ci aiuta proprio YouTube, regalandoci la possibilità di ‘modificare il video’ non appena si carica e di immettere una musica che viene offerta da molti artisti in modo gratuito, per il video è un’altra cosa.

Un video YouTube di successo vuole alcune caratteristiche come l’unicità dei contenuti, la velocità di caricamento in caso di eventi e news, nonchè un bun supporto pubblicitario su siti e forum, inoltre ci vuole un buon programma di editing video e una telecamera.

Con poco meno di 350 euro ora possiamo comprare una delle migliori telecamere in circolazione è della GoPro HD Hero 2, con risoluzione 1080p HD e foto a 11 megapixel, inoltre, con l’arrivo del nuovo Wi-Fi BacPac e Wi-Fi Remote Control, per i quali è prevista l’uscita questo inverno, la HD HERO2 abilita il controllo remoto video tramite Wi-Fi a distanza su smartphone, dispositivi tablet e computer permettendo la trasmissione video in diretta da ovunque ci si trovi via Wi-Fi o tramite hotspot mobile. Stiamo parlando di una delle migliori telecamere in commercio, dotata di molti sistemi di attacco e particolarmente indicata per catturare immagini da ogni sport, guardate il video per stupirvi di cosa è capace HD Hero2:

[Investimenti e Finanza 

 

GUADAGNARE CON YOUTUBE: TELECAMERA GOPRO HD HERO2ultima modifica: 2016-03-01T17:47:15+01:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.