Azioni Apple: Conviene Investire? Previsioni e Consigli per il 2019

Apple (AAPL) ha chiuso a $ 218,24 nell’ultima sessione di trading, segnando un + 0,27% dal giorno precedente. Questo cambiamento ha rallentato il guadagno dello 0,54% dello S & P 500 nel corso della giornata. Altrove, il Dow ha guadagnato lo 0,71%, mentre il Nasdaq, che ha raggiunto livelli elevati, ha aggiunto lo 0,76%.

A partire da oggi, le quote del produttore di iPhone, iPad e altri prodotti hanno guadagnato l’1,12% nell’ultimo mese, superando il guadagno del settore Computer e tecnologia dello 0,87% e ritardando il guadagno dell’S & P 500 dell’1,53% in quel periodo.

Gli investitori sperano in forza da AAPL mentre si avvicina al prossimo rilascio degli utili, che dovrebbe essere il 1 ° novembre 2018. La società dovrebbe registrare un EPS di $ 2,77, in crescita del 33,82% rispetto al trimestre dell’anno precedente. Nel frattempo, la Stima di Consenso Zacks per le entrate sta proiettando un fatturato netto di $ 61,17 miliardi, in crescita del 16,33% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Azioni Apple: Conviene Comprare i Titoli? Consigli e Previsioni

Guardando l’anno intero, le nostre stime di consenso Zacks suggeriscono che gli analisti si aspettano un utile di $ 11,76 per azione e un fatturato di $ 263,85 miliardi. Questi totali segnerebbero variazioni del + 27,69% e + 15,1%, rispettivamente, rispetto allo scorso anno.

Gli investitori devono inoltre prendere nota delle recenti modifiche alle stime degli analisti per AAPL. Le revisioni recenti tendono a riflettere le ultime tendenze del business a breve termine. Pertanto, le revisioni delle stime positive riflettono l’ottimismo degli analisti in merito all’attività e alla redditività dell’azienda.

Sulla base delle nostre ricerche, riteniamo che queste revisioni delle stime siano direttamente correlate alle mosse azionarie di team vicini. Gli investitori possono capitalizzare su questo utilizzando il Rank Zacks. Questo modello considera questi cambiamenti di stima e fornisce un sistema di classificazione semplice e attuabile.

A partire da # 1 (Strong Buy) a # 5 (Strong Sell), il sistema Zacks Rank ha un comprovato track record di sovraperformance, con titoli n. 1 che restituiscono una media del + 25% annuo dal 1988. Il consenso di Zacks La stima dell’ESP è aumentata dello 0,66% nell’ultimo mese. AAPL è in possesso di un Zacks Rank di # 2 (Acquista) adesso.

Gli investitori dovrebbero inoltre prendere nota delle metriche di valutazione correnti di AAPL, incluso il rapporto P / E a termine di 18,53. Per confronto, il suo settore ha un P / E medio medio di 18,49, il che significa che AAPL è scambiato a un premio per il gruppo.

Inoltre, dovremmo menzionare che AAPL ha un rapporto PEG di 1.92. Questa metrica viene utilizzata in modo simile al famoso rapporto P / E, ma il rapporto PEG tiene conto anche del tasso di crescita degli utili atteso dello stock. L’industria Computer – Mini computer ha attualmente un rapporto PEG medio di 1,92 alla chiusura di ieri.

Il settore Computer – Mini computer fa parte del settore Computer and Technology. Questo settore ha attualmente un ranking Zacks Industry di 14, che lo colloca nel 5% superiore di tutte le 250 industrie.

Il ranking Zacks Industry misura la forza dei nostri singoli gruppi industriali misurando la media Zacks Rank dei singoli titoli all’interno dei gruppi. La nostra ricerca mostra che i migliori settori con rating del 50% superano la metà inferiore di un fattore di 2 a 1.

L’anno scorso, Apple (NASDAQ: AAPL) ha fatto la mossa senza precedenti di fissare l’iPhone X a $ 1.000, inevitabilmente facendo scoppiare un dibattito in corso sul fatto che uno smartphone debba costare tanto. L’amministratore delegato Tim Cook è andato su Good Morning America poco dopo la rivelazione dello scorso anno per giustificare il prezzo , sostenendo che la maggior parte della gente compra telefoni sui piani di rata, distribuendo il costo nel tempo e che gli smartphone sono diventati “così essenziali” nella vita quotidiana delle persone che i dispositivi forniscano un valore più che sufficiente a giustificare il costo.

Cook è tornato al talk show stamattina, in parte per difendere di nuovo il prezzo dell’iPhone.

@GMA

FULL INTERVIEW: @RobinRoberts is with @tim_cook to talk about the brand new iPhone and Apple Watch–plus they love the new Memoji feature. https://gma.abc/2LRFAtN 

Giocare alla difesa

Il prezzo è stata l’unica vera sorpresa quest’anno, poiché molti analisti si aspettavano che Apple riducesse il prezzo di punta per vendere più unità. Invece, Apple ha mantenuto l’iPhone X allo stesso punto di partenza di $ 1.000 raggiungendo ancora più alto con l’iPhone XS Max, che inizia a $ 1,100. Inoltre, quando includi la nuova configurazione di archiviazione da 512 GB, l’iPhone più costoso ora costa $ 1,449, da $ 1,149 per un iPhone X da 256 GB l’anno scorso.

Horace Dediu

@asymco

New iPhone price graph. (The stairway to heaven.) Use this to estimate where ASP is going.

Rispondendo all’inevitabile domanda sui prezzi, Cook ha nuovamente indicato i piani di rata in cui molte persone pagano $ 30 al mese o “circa $ 1 al giorno”. Tieni presente che un piano di rateizzazione per un iPhone XS Max a pieno carico con un pagamento mensile di $ 30 richiede ancora un pagamento di $ 730 in anticipo, o circa il costo totale di un altro iPhone meno costoso. L’amministratore delegato ha inoltre rilevato che gli iPhone hanno sostituito un’ampia gamma di altre categorie di prodotti, dalle fotocamere ai lettori musicali, tra gli altri. Ma è vero da anni, e questo argomento vale ancora per qualsiasi iPhone moderno.

La vera ragione per cui i prezzi dell’iPhone stanno salendo

I volumi delle unità iPhone si sono stabilizzati e gli aumenti dei prezzi dell’iPhone hanno determinato sostanzialmente la crescita del fatturato dell’iPhone nell’ultimo anno. Inoltre, i cicli di aggiornamento del telefono sono diventati costantemente più lunghi per anni, poiché i miglioramenti della maggior parte degli anni sono sempre più incrementali. Molto simile a quello che gli investitori stanno vedendo giocare in altri settori come cinema e ristoranti, quando i volumi unitari sono stagnanti, le aziende spesso si rivolgono a aumenti dei prezzi per compensare.

L’adozione dei display OLED ha comportato alcuni significativi aumenti dei costi, tali costi si riducono nel tempo. Apple sta solo mantenendo i risparmi sui costi invece di trasmetterli ai consumatori. In altre parole, mantenere alto il prezzo dell’iPhone è solo uno dei modi in cui Apple sta affrontando il rallentamento degli aggiornamenti, cercando anche di mantenere i margini.

Addio iPhone S3 

Titoli Tecnologici Rimbalzano dopo notizie Guerra Commerciale USA CINA

Comprare Azioni Facebook dopo il Crollo è un Affare?

Reddito Di Cittadinanza Come Funziona Requisiti

Azioni Netflix e Titoli Tecnologici Rimbalzano dopo notizie Guerra Commerciale USA CINA

3 motivi per cui Apple dice addio all’iPhone SE

TRUMP: Cina usa Guerra Commerciale per intromissione nelle elezioni USA

Titoli Tecnologici del Nasdaq Crollano: Consigli per Investimenti

Azioni Facebook e Netflix crollano: Dove Investire Ora?

Notizie sulle Pensioni in Italia Oggi: ultime novità

Azioni Apple: Conviene Investire? Previsioni e Consigli per il 2019ultima modifica: 2018-09-19T11:30:36+02:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.