Crimi Capogruppo Senato M5S: “I giornalisti mi stanno sul cazzo”

Con questa inequivocabile di chiarazione Vito Crimi, capogruppo al Senato per il Movimento 5 Stelle boccia i giornalisti italiani.

A Radio 24 rilascia una dichiarazione che farà sicuramente discutere: “I giornalisti? Mi stanno sul cazzo, cercano di fare solo gossip”.

In particolare Crimi se la prende con alcuni ‘scoop’ che non sarebbero tali, secondo lui.

Chissà che ne pensano i milioni di italiani che hanno votato M5S di questa dichiarazione?

Crimi Capogruppo Senato M5S: “I giornalisti mi stanno sul cazzo”ultima modifica: 2013-03-22T08:33:09+01:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Crimi Capogruppo Senato M5S: “I giornalisti mi stanno sul cazzo”

  1. Questo signore è il classico pallone gonfiato,e lo sospetto di aver votato Grasso senza il coraggio di dichiararlo.Mi ricorda molto l’altro tappetino…Vespa!

  2. la gente vota giustamente le idee,i programmi,le persone possono essere sgradevoli o peggio,disoneste. Questo succede in tutti i partiti.

  3. Ma perchè i giornalisti continuano a rincorrere questi individui che credendosi dei padreterni si permettono di trattare i cittadini italiani da pezzenti: ieri questo crimi si è permesso di deridere ed irridere il Presidente Napolitano senza che nessuno del suo gruppo l’abbia invitato ad essere più educato, ora fa di queste affermazioni nei confronti dei giornalisti… Si vede che la scuola di grillismo gli è servita ed ha superato l’esame di maleducazione. Mi domando: perchè i giornalisti continuano a rincorrerlo ed intervistarlo facendolo illudere di di essere qualcuno: la migliore reazione è di dirgli con un comunicato ufficiale che, sino a quando non usa un linguaggio da persona civile, BELLAMENTE lo si ignorerà. Le sue dichiarazioni le vada a fare al vento tanto nessuno più le riporterà.

I commenti sono chiusi.