Canzoni Italiane e cantanti di Sanremo 2017

canzoni italiane

canzoni italiane

Canzoni Italiane di Sanremo 2017: quali saranno i cantanti, come saranno i testi, cosa ci dirà il gossip del prossimo Sanremo?

  • Il Festival della Canzone di Sanremo è un appuntamento fondamentale per lo spettacolo italiano, è da sempre considerato lo spettacolo più importante nel Nostro paese.

Quali saranno le canzoni italiane di Sanremo 2017? Chi saranno i cantanti?

  • Quello che si sa per certo è che sarà Carlo Conti a presentare, il toscano arriverà da una serie di spettacoli insieme ai suoi vecchi amici Panariello e Pieraccioni, con i quali fa delle serate teatrali per tutta Italia in questa fine 2016 e non è escluso che uno dei due partecipi in qualche modo al Festival.

Cantanti italiani al Festival di Sanremo 2017:

  • Più difficile è dire chi saranno i cantanti, i primi nomi usciranno fuori intorno a Natale, come al solito è quello il periodo in cui si sapranno i vincitori delle selezioni delle ‘Giovani promesse’, saranno anche quest’anno in 8 cantanti.
  • Per quanto riguarda i Cantanti Big invece, saranno sempre 20 cantanti che si sfideranno presumibilmente con 1 sola canzone

Date Festival di Sanremo

  • Invece le date del Festival già le sappiamo, da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2017 tutte le sere, su RAI ! , andrà in onda il Festival di Sanremo.

Il Dopo Festival , spazio al Gossip:

  • Dopo il Festival, intorno a mezzanotte e mezzo o alle volte anche dopo le una di notte si aprirà il siparietto del dopo festival, la trasmissione di gossip che parlerà dei vestiti dei cantanti, dei pettegolezzi ma anche di canzoni.
Canzoni Italiane e cantanti di Sanremo 2017ultima modifica: 2016-10-07T12:30:49+02:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.