L’AEREO DA STRADA VOLA DAVVERO – Video

aereo stradaleSei anni dopo l’annuncio iniziale che Terrafugia, Inc. si sarebbe sviluppato un “aereo da strada” La transizione ha completato la prima fase di prove di volo. Il test di volo, effettuato a Plattsburgh International Airport nel nord del New York State, ha valutato le prestazioni di questo velivolo sportivo . Il prototipo di transizione è stato segnalato per eseguire “eccezionalmente bene”, permettendo proseguire rapidamente con la realizzazione di un modello da vendere.

Il Terrafugia Transition è classificato come un aereo sportivo leggero, ed è anche progettato per soddisfare gli standard del National Highway Traffic Safety Administration. Oltre a lavorare come un aereo, il Terrafugia la transizione può essere guidato su strada legalmente, piegando le ali dopo l’atterraggio.

Un aereo sportivo leggero, viene definito dalla Federal Aviation Authority (FAA) a due posti, con un peso massimo al decollo di 1.320 libra (600 kg), una velocità massima in volo livellato di 138 mph (222 km / h), una velocità di stallo in 51 mph (82 km / h), e con un solo motore e un abitacolo pressurizzato.

aereo stradaleLa categoria Sport luce è ben incastrato tra i piani di luce convenzionali e piani ultraleggeri (pesa meno di 254 libra (115 kg), peso a vuoto e in grado di volare più velocemente di 63 mph (101 kmh), fornendo l’opportunità per gli appassionati di aviazione di volare in un ragionevolmente aeromobili in grado senza la necessità di una completa formazione non commerciali e certificato medico.

L’AEREO DA STRADA VOLA DAVVERO – Videoultima modifica: 2012-07-09T18:17:08+02:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo