Migliori Siti di Incontri del 2021 per Trovare l’Amore

Gli appuntamenti sono già abbastanza difficili anche in condizioni normali: aggiungi la pandemia globale al mix e diventa ancora più complicato. Ma mentre COVID-19 ha cambiato il volto degli appuntamenti come lo conosciamo, ciò non significa che devi mettere da parte le tue ambizioni relazionali. Sia che tu stia cercando un partner con cui vuoi passeggiare nel parco (anche se stai a 6 piedi di distanza) o chattare per ore con una chat video , un sito di incontri online o app di incontri mobili potrebbero essere la risposta. Dopo tutto, in questi tempi, quale posto migliore per trovare una compagnia profonda e significativa che su Internet ?

Ecco una panoramica dei migliori siti di incontri sul mercato. I miei consigli si basano principalmente sulle mie esperienze nell’utilizzo di siti di appuntamenti online da donna, con alcune impressioni di passaparola da parte degli amici lanciate per buona misura.

Ci sono un sacco di buoni siti di incontri e opzioni di app qui, sia che tu stia cercando di incontrare nuove persone, trovare altri con interessi condivisi o finalmente incontrare il tuo compagno di vita. Allora, cosa stai aspettando? Iscriviti a questi migliori siti o app di incontri, inizia a chattare e massimizza le tue possibilità di incontrare il tuo partner perfetto. Aggiorneremo periodicamente questo elenco.

I MIGLIORI SITI DI INCONTRI

  • Tinder Ideale per collegamenti facili e veloci
  • OKCupid Miglior sito di incontri gratuiti
  • Cerniera Ideale per persone in cerca di relazioni serie
  • Il caffè incontra il bagel Ideale per rompere il silenzio
  • Happn Ideale per le connessioni perse
  • La Lega Ideale per persone con standard elevati
  • Sua Ideale per donne lesbiche, bisessuali e queer
  • Trifoglio Ideale per confermare una data
  • Abbondanza di pesce Ideale per le conversazioni
  • Incontro Meglio per qualcuno con soldi da spendere
  • eHarmony Ideale per chi cerca matrimonio

Bumble

Bumble è fondamentalmente Tinder per le donne … e su un timer. Bumble è un’app di incontri gratuita che richiede alle donne di inviare messaggi prima. Se il ragazzo non risponde entro 24 ore, perde le potenziali date. Perché questa è l’unica cosa che mancava alla mia vita sentimentale: limiti di tempo arbitrari.

Il timer è progettato per incoraggiare il contatto e alcune persone apprezzano davvero questa caratteristica. Ma se sei qualcuno che procrastina, Bumble potrebbe non essere adatto a te. Poiché le donne devono prima inviare messaggi, Bumble tende a estirpare i maschi più insicuri dal pool di appuntamenti. Tuttavia, il tasso di uomini eccessivamente fiduciosi tende ad essere più alto di quello che ho visto su altre app. Bumble ha anche una funzione BFF per aiutarti a incontrare nuove persone, ma non è davvero il nostro obiettivo, quindi lo salverò per un’altra volta.

Tinder

Che tu stia cercando un incontro occasionale, un potenziale appuntamento, un’amicizia o una LTR (relazione a lungo termine), Tinder fa al caso tuo. È fondamentalmente la prima tappa per chi entra nel mondo degli appuntamenti. Se vuoi giocare con le probabilità quando si tratta di appuntamenti online, devi scorrere dove tutti stanno scorrendo.

Il lato positivo è che i profili sono brevi, il che ti aiuta a prendere decisioni rapidamente. Lo svantaggio è che un breve profilo di appuntamenti rende più difficile capire cosa stanno cercando molte persone. Sapere molto poco di una persona può anche rendere i messaggi iniziali molto più impegnativi. Avrai bisogno di guadare un mare di profili, il che rende facile passare sopra le persone a cui potresti aver dato una possibilità in diverse circostanze.

OkCupid

OkCupid , come mi confondi. Ho amici che hanno incontrato la loro coppia ideale e persino coniugi tramite OkCupid. La mia ultima relazione seria è stata quella del servizio di appuntamenti OkCupid. In effetti, sono stato su OkCupid a fasi alterne, per circa 11 anni. I profili sono molto più approfonditi della maggior parte dei siti di incontri online e se rispondi a una serie apparentemente infinita di domande (molto simile a un test della personalità), sputeranno un ragionevole rapporto percentuale Match / Enemy sui profili per aiutarti a valutare la compatibilità in base sugli interessi.

I cambiamenti negli ultimi anni hanno reso OkCupid un po ‘più simile a Tinder (entrambi di proprietà della stessa azienda), concentrandosi maggiormente sullo scorrimento ed eliminando la possibilità di inviare messaggi a un utente senza prima associarlo. I datari online possono ancora inviare un messaggio: semplicemente non verrà visualizzato nella posta in arrivo del destinatario a meno che non corrisponda. Perché a chi non piace inviare un messaggio premuroso a qualcuno che potrebbe non vederlo mai? Tuttavia, OkCupid ha sottolineato che queste modifiche hanno contribuito a ridurre il numero di messaggi offensivi e profili falsi ricevuti dalle persone, il che potrebbe essere un compromesso utile. Sfortunatamente nella mia esperienza OkCupid è diventato un po ‘una città fantasma di app di incontri online.

Cerniera

Cerniera finalmente mi ha conquistato, diventando la mia app di appuntamenti preferita l’anno scorso. Originariamente l’app si concentrava su connessioni comuni e amici comuni che tu e un potenziale partner avete condiviso su Facebook, che era un espediente per cui non sono mai stato venduto. Ma da allora si è allontanato da questo modello. Hinge ha progettato l’app per rendere i profili utente più coinvolgenti (e utili) rispetto ad app come Tinder. Hai la possibilità di visualizzare molte informazioni utili che potrebbero essere rompicapo: le tue tendenze politiche, la tua religione, la frequenza del tuo consumo di alcol o anche il tuo livello di interesse ad avere figli un giorno. Le istruzioni fornite da Hinge facilitano la creazione di profili più coinvolgenti. L’attuale slogan di Hinge è “progettato per essere cancellato”, quindi se stai cercando una potenziale corrispondenza per una relazione seria,

Hinge

Coffee Meets Bagel spera di offrire alle persone partite di migliore qualità inviando corrispondenze giornaliere curate, o “bagel”, ogni giorno a mezzogiorno. Suggeriscono rompighiaccio per i primi messaggi e i profili sono più approfonditi di Tinder. Per le persone a cui piace un po ‘di mano in più, CMB non è l’opzione peggiore. Tuttavia, ho trovato l’app confusa da usare, con troppe funzionalità e molti espedienti. Non avrei dovuto cercare tutorial online per capire come usare un’app di appuntamenti. Inoltre, perché la chiamata corrisponde a Bagel?

Sono stato anche deluso dalle notifiche, che ho trovato troppo invadenti. CMB mi ricordava costantemente “gentilmente” di inviare messaggi alle persone con cui avevo incontrato. Alla fine ho disabilitato l’app dopo aver ricevuto la seguente notifica: “Mostra a [nome della corrispondenza] chi è il capo e rompi il ghiaccio oggi!” Una potenziale relazione futura dovrebbe essere radicata in una dinamica di potere gerarchica? Alla fine della giornata, ho amici che hanno avuto la coppia perfetta su CMB, ma non è una delle mie app di appuntamenti online preferite.

Happn

Happn ti mette in contatto con persone che si trovano nelle vicinanze. È un concetto interessante e utile per le persone che vogliono incontrare qualcuno in modo più organico. Detto questo, non ho mai incontrato una sola persona che utilizzi effettivamente l’app.

Dopo essermi iscritto, Happn mi ha mostrato 68 persone con cui diceva di aver incrociato la strada nelle tre ore precedenti, anche se non avevo lasciato il mio appartamento tutto il giorno. Questo potrebbe essere utile se stai cercando di uscire con i tuoi vicini immediati (o gli autisti Uber), ma non vedo l’attrazione quando concorrenti come Tinder mostrano già la distanza tra te e gli altri utenti. Francamente, se vedessi un ragazzo attraente in un bar, lo avvicinerei piuttosto che controllare per vedere se è su Happn. L’app sembra progettata per le persone che non vogliono utilizzare siti di incontri online ma non vogliono nemmeno avvicinarsi alle persone nella vita reale. Scegli una corsia.

La Lega

La Lega è una “app di incontri d’élite” che richiede di fare domanda e di fornire il titolo di lavoro, l’università e il profilo LinkedIn. Le grandi città tendono ad avere lunghe liste di attesa, quindi potresti ritrovarti a giocherellare con i pollici mentre la tua domanda per essere uno dei single d’élite sull’app viene esaminata. (Ovviamente puoi pagare per accelerare il processo.) L’esclusività può essere un’attrazione per alcuni e una svolta per altri, ma ti svelo un segreto: ho visto la maggior parte dei profili in cui mi imbatto La Lega anche su altre app di appuntamenti. Quindi alla fine della giornata, probabilmente vedrai le stesse facce per potenziali appuntamenti su Tinder, se non sei considerato abbastanza elitario per The League.

Sua

La maggior parte delle app di appuntamenti è abbastanza inclusiva di LGBTQ. Tuttavia, è bello avere un’app per chiamare la tua. La sua è su misura per le donne lesbiche, bisessuali e queer. È un’idea degna, ma l’app presenta alcuni bug e glitch che ne hanno reso frustrante l’uso. La maggior parte delle mie amiche queer mi hanno detto di aver trovato l’app “semplicemente OK” e non perfetta e che di solito finiscono di nuovo su Tinder o Bumble. Tuttavia l’ho controllato regolarmente per un po ‘di tempo e ho avuto alcune piacevoli conversazioni con esseri umani reali. Non è tutto quello che stiamo cercando in un’app di appuntamenti?

Clover

Clover ha cercato di essere la versione on-demand dei siti di incontri online, permettendoti di ordinare un appuntamento proprio come faresti con una pizza. Fornisce inoltre previsioni di corrispondenza numerica basate sulla compatibilità e sugli interessi, sebbene non sia del tutto chiaro come vengono calcolati tali numeri.

Sono stato su Clover per un po ‘di tempo, ma da allora avevo dimenticato che esistesse finché non ho iniziato a compilare questo elenco. Mi colpisce come un ibrido meno riuscito di OkCupid e Tinder con una base di utenti relativamente piccola, anche se vivo in un’area urbana con molte persone che usano un’ampia varietà di app di appuntamenti. Clover afferma di avere quasi 6 milioni di utenti, l’85% dei quali ha un’età compresa tra i 18 ei 30 anni.

Plenty of fish

Plenty of Fish è stato lanciato nel 2003 e si vede. Il problema in cui mi imbatto più e più volte è che POF è pieno di robot e truffe, anche se potrebbe avere il maggior numero di utenti di qualsiasi app di appuntamenti. I problemi di POF non significano che non sarai in grado di trovare l’amore su di esso, ma le probabilità potrebbero essere contro di te. A meno che non ti piaccia uscire con i robot.

Match.com

Match.com ha una versione gratuita, ma l’opinione generale è che avrai bisogno di un abbonamento a pagamento per avere fortuna. Questa è una sbornia fin dai primi giorni dei siti di incontri online, quando un abbonamento a pagamento a un sito significava che volevi seriamente sistemarti. Ma i miei amici e io siamo giunti da tempo alla conclusione che potresti essere un po ‘ troppo ansioso di trovare un altro significativo o il partner perfetto se paghi per avere appuntamenti, soprattutto data l’abbondanza di app di appuntamenti gratuite. Ci sono sicuramente funzionalità a pagamento su alcune app di appuntamenti che valgono il prezzo, ma devo ancora essere in grado di giustificare sborsare denaro per amore.

eHarmony

eHarmony / Apple
eHarmony è stato uno dei pionieri tra i siti di incontri online e, anche se non l’ho usato personalmente, tutti ricordiamo il passo per gli appuntamenti online, grazie ad anni di spot televisivi: il servizio corrisponde alle coppie sulla base di “29 dimensioni “di compatibilità e interessi (come determinato da un approfondito questionario di relazione e test di personalità). Sebbene tu possa rivedere gratuitamente i profili delle tue potenziali partite, dovrai pagare per sbloccare tutte le funzionalità del servizio. C’è un piano di tre mesi e uno di sei mesi, e vengono forniti con una garanzia : se, dopo tre mesi di abbonamento a pagamento e comunicazione con almeno cinque membri, non sei soddisfatto, eHarmony ti rimborserà i soldi. Nonostante una strada rocciosa che alla fine ha comportato una causa di alto profilo, il sito ha finalmente aggiunto appuntamenti con persone dello stesso sesso nel 2013 . Ho sentimenti contrastanti sull’utilizzo del sito da solo, ma almeno tecnicamente è più inclusivo ora.

Le più belle donne arabe

Splinder

Friend Scout 24

One Meet

Be 2

Yahoo

Lycos

Anima Gemella Online

Migliori Siti di Incontri del 2021 per Trovare l’Amoreultima modifica: 2020-09-29T12:27:19+02:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.