Kim Kardashian grassa; prova costume 2013… fallita!!

Kim Kardashian grassa; prova costume 2013... fallita!!Ecco una delle donne più discusse sul gossip a livello mondiale: Kim Kardashian ( a destra come si presentava nel 2012) , che l’8 maggio 2013 è tra i nomi più cercati su Google proprio grazie alla foto che potete vedere qui in basso.

Innazitutto presentiamo questa 33enne di origini caucasiche che è “occasionalmente modella, attrice, cantante, stilista, imprenditrice”, ma sicuramente personaggio del gossip americano, quindi diamo un’occhiata alla sua discutissima vita privata ( visto che la carriera pare alquanto lacunosa..)

Nel 2000, Kim Kardashian sposa il produttore musicale Damon Thomas, dal quale divorzia nel 2004. Dopo la separazione dal marito, ha una relazione con il cantante Ray J. Dal 2007 al 2008 ha una relazione con il giocatore della NFL Reggie Bush.

Nel 2011 ha una relazione con il giocatore della NBA Kris Humphries, che sposa il 20 agosto 2011 con una cerimonia a Santa Barbara, California. Il 1º novembre 2011, dopo appena 72 giorni di matriomonio, la Kardashian divorzia da Humphries.

Kim Kardashian grassa

Kim Kardashian ingrassata

Nel 2012 la svolta: inizia una relazione con il rapper Kanye West, che il 30 dicembre dello stesso anno annuncia durante un concerto la gravidanza di Kim, notizia poi confermata dal portavoce della Kardashian e dalla sua famiglia.

Ed è proprio da quando è incinta che la Kardashian si è ingrassata, ma ingrassata parecchio, come potete vedere qui a destra.

La cosa è diventata così popolare che ha trovato spazio in tutte le prime pagine di gossip americane, ma non è finita qui: sono iniziate le battute, primo fra tutti Robin Williams.

Il popolare attore americano ha infatto postato in un tweet una sua foto di quando faceva il film Mrs Doubtfire, sostenendo che LUI era più Bello di Lei…

 
Kim Kardashian grassa; prova costume 2013… fallita!!ultima modifica: 2013-05-09T17:12:00+02:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo