UOMINI INDIANI PIU’ BELLI: HRITHIK ROSHAN – Video

uomini più belli indianiHrithik Roshan è uno degli attori di Bollywood più bravi e famosi, e dopo aver visto la Donna indiana più Bella, mi sembrava doveroso mostrare uno degli uomini indiani più belli e famosi.

Hrithik Roshan è nato nel 1974, sia il padre che la madre lavorano nel cinema, e lui già da bambino fece le sue prime apparizioni. Il successo, però arriva solo dopo una lunga gavetta, – la filmografia di questo attore è impressionante – e riesce a vincere per ben 3 volte il premio come miglior attore del cinema indiano, cosa piuttosto difficile, vista l’altissimo numetro di concorrenti.

Ballerino straordinario, come potrete vedere nel filmato che segue, è anche un gran bell’uomoa Cesare quel che è di Cesare – e sembra proprio che il pubblico femminile straveda per lui.

Il cinema indiano, che per anni è stato il divertimento nazionale per eccellenza, sembra che ultimamente abbia diminuito la propria crescita, ma rimane pur sempre l’arte più popolare in India, e non scordiamoci che ha un bacino di utenza di 1 miliardo di persone, e che l’India povera come la conoscevamo, non c’è più, sono infatti ormai 300 milioni di gli indiani  che vivono bene, ovviamente gli stipendi degli indiani sono inferiori ai nostri, ma anche il costo della vita è enormemente inferiore al Nostro, ed il prezzo dei biglietti del cinema è popolare, cioè le sale cinematogrfiche indiane sono economicamente accessibili alla stragrande maggioranza degli indiani.

UOMINI INDIANI PIU’ BELLI: HRITHIK ROSHAN – Videoultima modifica: 2012-06-15T09:29:00+02:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo