SERGEY BRIN COL PARACADUTE PROVARE GOOGLE GLASSES – Video

google glassesIl Capo di Google , Sergey Brin, si lancia con il paracadute da un elicottero , insieme a degli amici per provare i Google Glasses, qui un fantascientifico video di Google che ci fa vedere di cosa saranno in grado di fare.

Questo straordinario video ci fa vedere solo uno dei possibili utilizzi di questo nuovissimo hardware che dovrebbe sostituire i telefonini e probabilmente anche i tablet.

Le possibili future possibili applicazioni degli Occhiali di Google, infatti, sono praticamente infinite, ed una volta che l’hardware sarà messo a posto a dovere solo la fantasia degli sviluppatori dei software darà un limite al loro utilizzo. 

In questo video, si può apprezzare a che punto è arrivato lo sviluppo della parte hardware che riguarda la telecamera dei Google Glasses.

Le immagini sono stabili, e se si considera che sono riprese da persone che stanno cadendo nel vuoto da un elicottero , si apprezza ancora di più lo stabilizzatore di immagini che riescono a farci vedere quello che il paracadutista eccellente vede. 

googleglasses

SERGEY BRIN COL PARACADUTE PROVARE GOOGLE GLASSES – Videoultima modifica: 2012-06-28T08:15:36+02:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo